mercoledì 3 aprile 2013

Nuova vita ai nostri libri usati.

Buongiorno ragazzi!!
Avete presente qui libri che avete comprato piedi di aspettative, ma che avete poi accantonato delusi nello scaffale più alto della vostra libreria o negli scatoloni in cantina dove giacciono dimenticati e impolverati?
Ebbene, è arrivato il momento per tirarli fuori, dargli una nuova vita...E ricavarci dei soldi!!
Come? Grazie all'iniziativa di Giangiacomo Feltrinelli Editore
Nel caso non ne aveste ancora sentito parlare ecco qui la locandina dell'iniziativa


Per qualunque info potete leggere il regolamento sul sito della Feltrinelli (link).

Io ho già selezionato i miei quattro libri...E voi? :)

A presto...E buona lettura!!!


2 commenti:

  1. Non avevo ancora sentito parlare di questa iniziativa! Molto interessante! Corro a selezionare i miei libri! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di avertela fatta scoprire :)

      Un bacio

      Elimina

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3