venerdì 28 dicembre 2012

"Le piatte sono le migliori"

Ciao a tutti ragazzi!! Allora, com'è andato questo Natale 2012? 
Spero molto bene. Ho visto che molti blogger hanno pubblicato post sui loro "bottini natalizi", ma dato che io sono una povera sfigata e TUTTI sanno che i libri sono la mia passione ho ricevuto ben UN libro. 



E vi dirò, sono rimasta molto delusa se devo dire la verità...con tutto il rispetto per i fan della Littizzetto. Ma questo è. Mi rifarò il resto dell'anno.
Per il resto non mi posso lamentare...ho passato un bel Natale con la mia famiglia, ho mangiato come se non ci fosse un domani (cosa che faccio dal 1° al 31 Dicembre tutti gli anni), ho rivisto la mia cara cuginetta che vive in Olanda e non vedevo da Settembre, ho ricevuto un sacco di regali, soprattutto di bustarelle con i soldini che, nonostante mi piacciano i pacchettini colorati, non schifo mai (come dice mia cugina "le piatte sono le migliori")...insomma, sono soddisfatta. 
Inoltre il giorno dopo ho deciso di andare a correre dopo tre mesi che non facevo nulla e il giorno dopo fare ginnastica mattutina con mio fratello che è un super-sportivo quindi oggi mi sembra di avere due tronchi al posto degli arti inferiori. Meno male che ho anche ricevuto un comodissimo tavolino - porta pc - portatutto con lucina così me ne posso stare comodamente a letto con una bella tazza di thè caldo. 



Voi come ve la state passando?? 



Alla prossima...e buona lettura :)



Ale <3

Nessun commento:

Posta un commento

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3