domenica 30 dicembre 2012

December 2012 #random

December, 1st 


First box of my advent calendar opened <3


December, 6th 


Ciao Torino! Oggi sei stupenda...


December, 8th 


La migliore vincita alla lotteria di sempre...formine per biscotti natalizie! Adorabili ^^


December, 21st 


Orgogliosa del mio nuovo acquisto :)


December, 24th 


ora esco perché non so se resisterò ancora a lungo...

December, 25th 


Regalino della mia cuginetta che vive in Olanda 


December, 26th 


Direi che una volta all'anno posso concedermi anche di fare colazione con i cereali più buoni del mondo...



Mamma mia che buona....mi viene voglia di mangiarla *_________*


December, 28th



My new addiction...


Ale <3

Nessun commento:

Posta un commento

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3