domenica 18 novembre 2012

Sunday morning, Breakfast and Architecture


Mi piace la domenica mattina. Mi alzo tardi, è l'unico giorno in cui sono a casa da sola, faccio una bella colazione, se non devo studiare mi faccio una bella camminata in giro per la città semideserta.
Mi sono alzata particolarmente allegra e serena...dalla finestra vedo il giardino e ormai la natura sta dando il meglio di sè. Adoro l'autunno!!
Questa mattina colazione a base di torta di cachi fatta da me questa mattina, caffè d'orzo e storia dell'architettura. Devo fare una ricerca sulla Casa del Fascio a Como di Terragni...ah si se non l'ho ancora detto io studio Architettura all'università.
La vostra giornata come è iniziata? Spero bene...

Buona domenica!!!

P.S. canzone del giorno The Lumineers-Oh Yey




I love Sunday morning. I wake up late, I'm alone at home, I have breakfast, and, if I don't have to study I walk around my little semi-empty town.
I woke up happy...I see the garden outside and it is beautiful. I love Fall!!
This morning I had coffe made with barley (in Italy is common), kaki-cake I just made and History of Architecture. I have to do a quest. I study Architectur at University.
What about your Sunday Morning? I hope yours is beautiful

Have a nice Sunday 

P.S. song of the day: The Lumineers - Oh Yey 

Nessun commento:

Posta un commento

<3 Grazie per aver visitato il mio blog e per il tuo commento <3